banner ad
banner ad
banner ad

PAOLA SOLAZZO DEL M5S CON FABIO VALENTE

| 9 maggio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La candidata del Movimento 5 Stelle al consiglio comunale Paola Solazzo ci manda il seguente comunicato______

Sono nata a Lecce il 21 luglio di 31 anni fa.

Tecnologa / diagnosta dei beni culturali (settore architettonico-territoriale).

Laureanda in ingegneria civile presso l’università del Salento e dal 2014 in possesso della qualifica di “Tecnico di ricerca specializzato nel settore del monitoraggio , nella diagnostica e nella fruizione e divulgazione di beni culturali” ottenuta dopo un periodo di formazione e stage al Cetma (Cittadella della ricerca a Brindisi)

Sono vicina al movimento 5 stelle dal 2011 e mi candido perché credo fortemente nel programma per Lecce 2017-2022.

Un progetto dettagliato, moderno, innovativo, fattibile e coerente con i nostri principi.

Puntiamo ad una Lecce nuova, inserita in un progetto strategico che includa il rilancio di settori come il commercio, l’artigianato ed il turismo, con la collaborazione attiva di tutti gli attori presenti sul territorio.

Le potenzialità di Lecce, derivanti sia dalla sua storia che dalla sua posizione strategica, devono essere valorizzate appieno per dare nuovo impulso all’economia e al mercato del lavoro in costante rapporto con il territorio.

I cittadini voglio contribuire ad un cambiamento, un cambiamento che il M5S propone ed è fatto di idee, di progetti, di contenuti.

Il M5S a Lecce farà la più grande alleanza mai vista: quella con i cittadini!

 

.

.

 

 

 

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento

banner ad
banner ad