NUOVO COMANDANTE DEI VIGILI DI GALLIPOLI, INTERVIENE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA, INDAGATO IL SINDACO STEFANO MINERVA : “Sono molto tranquillo, non ho dubbi sulla legalità del mio operato”

| 10 Maggio 2017 | 0 Comments

(Rdl)______Il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva (nella foto), 31 anni, del Pd, è indagato per abuso di ufficio, in relazione ad un bando per la scelta del nuovo comandante dei vigili urbani, oggetto di denunce presentate dall’ attuale vicecomandante Giuseppe Parisi. Lo ha reso noto questa mattina lo stesso sindaco, sui social: “Sono appena stato informato e ho preso atto di un’informazione di garanzia da parte del P.M. dott.ssa Paola Gugliemi. E’ un atto dovuto da parte della Magistratura in merito alle vicende recenti con il dipendente Parisi, da cui ho ricevuto ben tre denunce.

Voglio essere io ad informare in anticipo ed in modo esatto i cittadini prima che voci di corridoio trasformino la realtà. Io sono molto tranquillo, non ho alcun dubbio circa la trasparenza e la legalità delle mie azioni. Oltretutto, colgo questa come un’opportunità per fare finalmente chiarezza sulla vicenda che, sì attualmente mi vede coinvolto, ma che si protrae da numerosi anni“.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.