UlTIM’ORA / TAP / SOSTEGNO A SERRAVEZZA OGGI A ROMA

| 11 Maggio 2017 | 0 Comments

(E.C.) ______È appena giunto in redazione il comunicato degli attivisti NoTap, che unitamente al Comitato NOTAP Salento, di Acquarica e Vernole, rappresentato dal presidente Alfredo Fasiello, intendono comunicare che sono 150 i cittadini salentini partiti alla volta di Roma, assieme ad una rappresentanza amministrativa locale composta da 30 Sindaci, al Dr. Serravezza ed infine, al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Al gruppo si è unito, con una partecipazione solidale, anche il Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato. Il gruppo di attivisti ed amministratori, partito dalla Puglia, sarà oggi, a partire dalle 14:00, dinanzi al Palazzo di Montecitorio per manifestare pacificamente, com’è sempre stato sino ad oggi, la netta e determinata opposizione alla realizzazione dell’inutile e dannoso gasdotto Tap.

In questa circostanza, la delegazione partita dalla Puglia sarà ricevuta dai parlamentari di tutti i gruppi politici che, nei mesi scorsi hanno dimostrato di supportare e condividere la battaglia degli attivisti,  i quali, già nel comunicato ed ancor prima dell’incontro, intendono ringraziare per la sensibilità mostrata.

In calce alla manifestazione una delegazione sarà ricevuta dal Capo di gabinetto del Presidente del consiglio dr. Gentiloni.

 

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.