INCIDENTE STRADALE, MUORE CENTAURO / ARRESTATA COPPIA DI PRESUNTI SPACCIATORI MILANESI / PRESUNTO ESTORSORE AI DOMICILIARI / BREVI DI NERA

| 13 Maggio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Diso. Un giovane di 34 anni, Salvatore Nuzzo, di Spongano, è morto questa mattina presto in un tragico incidente stradale. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro il muro di un’ abitazione. L’ impatto gli è stato fatale, inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Stava tornando a casa, dopo aver fatto il turno di notte nel bar dove lavorava.

Minervino di Lecce. Avevano detto di essersi trasferiti, per cercare lavoro nel Salento. Ma ieri i Carabinieri di Maglie, evidentemente al termine di un’ indagine mirata, hanno scoperto in casa loro undici chili di marijuana. Così Matteo Maria Bandello e Sara Pulga, entrambi di 23 anni, di Busto Arsizio e con precedenti specifici, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce Antonio Negro, portati in carcere.

Ruffano. Marco De Vitis, 41 anni, di Supersano, è stato arrestato in flagranza di reato per estorsione. Aveva minacciato un imprenditore e gli aveva chiesto 1500 euro, se no gli avrebbe fatto fare visita da alcune persone conosciute quando era in carcere, gli aveva detto. Ieri sera è andato a riscuotere. Ma all’ appuntamento, si sono presentati pure i Carabinieri, intervenuti subito dopo che egli aveva intascato i soldi. Si trova ora ai domiciliari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.