CONTROLLI DEL TERRITORIO / DAI DOMICILIARI AL CARCERE / MUORE VIGILE URBANO / BREVI DI NERA

| 17 Maggio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Casarano. Controlli straordinari del territorio dei Carabinieri. In città, tre minorenni sorpresi a rubare rane dalle tubature di un’ abitazione. Due giovani trentenni denunciati a Ruffano per furto (nella foto). Due uomini di Melissano, l’ uno ai domiciliari e l’ altro in libertà vigilata, denunciati per inosservanze delle prescrizioni loro imposte. Una decina di denunce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, o di segnalazioni in Prefettura per uso non terapeutico.

Sternatia. David Sbrò, 35 anni, già ai domiciliari, su ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione Penali della Procura di Leece, è stato portato a Borgo San Nicola: deve scontare una condanna a cinque anni e due mesi, per reati commessi fra il 2001 e il 2010.

Taranto. Un agente della Polizia Municipale, Marcello la Gioia, 49, è morto questa mattina in un incidente stradale mortale. In via Magnaghi, angolo con via Acton, alla periferia della città, per cause ancora da accertare, si è incastrato con la sua moto tra un pullman di linea e un fuoristrada.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.