COCAINA NELLA ZONA DI PIAZZALE RUDIAE. ARRESTATA E POSTA AI DOMICILIARI PRESUNTA SPACCIATRICE

| 19 Maggio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Ieri sera una volante impegnata nel servizio di controllo del territorio si è recata in piazzale Rudiae, zona solitamente frequentata da persone dedite al consumo ed allo spaccio di droga.

Nella circostanza, gli agenti hanno notato due uomini, uno dei quali riconosciuto come tossicodipendente abituale, entrare in un condominio dove abita una donna con precedenti per spaccio.

Uno degli agenti, giunto sul pianerottolo, ha visto sulla porta di ingresso il figlio 39enne della proprietaria dell’appartamento e quest’ultima che si sporgeva dalla porta del salotto, dove si trovava insieme ad un’altra donna tossicodipendente.

Colta di sorpresa, la proprietaria ha tentato di ingoiare dei frammenti di cellophane di colore bianco senza però riuscirvi, all’interno dei quali vi erano circa sedici grammi di cocaina.

È stata quindi effettuata una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire nel salotto, gettati per terra, alcuni frammenti di cellophane di colore bianco sagomati a forma circolare, del tutto simili a quelli utilizzati per confezionare le dosi di cocaina. Sul divano è stato rinvenuto un borsellino con all’interno un guanto in lattice e tre confezioni contenenti altri grammi 1.29 di cocaina e la somma di € 265,00.

La donna, della quale gli inquirenti non hanno fornito le generalità, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.