ARRESTATO A BRINDISI PRESUNTO SPACCIATORE / UN ALTRO A GALLIPOLI / DAI DOMICILIARI AL CARCERE / IL CASOLARE DELLA DROGA A GUAGNANO / BUFERA SULLA CAPITANERIA DI PORTO DI OTRANTO / BREVI DI NERA

| 25 Maggio 2017 | 0 Comments

 

(g.m.)______Brindisi. Teodoro Valenti, 27 anni, pregiudicato, è stato arrestato ieri sera dagli agenti delle Volanti della Polizia di Stato, perché sorpreso, a bordo del suo scooter, sulla provinciale per San Vito, con più di mezzo chilo di marijuana (nella foto) nascosta nel giubbotto. E’ stato portato in carcere, con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane che era con lui, anch’ egli brindisino, e pregiudicato, è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento.

 

Gallipoli. Anselmo Briganti, 39 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato questa notte dai Carabinieri, perché sorpreso con tre grammi e mezzo di cocaina. E’ stato posto ai domiciliari, con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Parabita. Ermal Resulaj, 37 anni, di nazionalità albanese, è stato portato ieri nel carcere di Borgo San Nicola, , con l’ accusa di furto, perché nell’ abitazione in cui si trovava agli arresti domiciliari si era allacciato abusivamente all’ impianto di energia elettrica.

 

Guagnano. Quattro giovani sono stati arrestati questo pomeriggio dai Carabinieri con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di armi. Si tratta di Simone Rizzo, 22 anni;  Salvatore Muci, 23 anni; Malerba Simone, 22 anni; Leone Simone, 23 anni. I militari li hanno sopresi in un casolare con un chilo e mezzo di marijuana; cento grammi di hashish; dieci grammi di cocaina; un caricatore con due colpi calibro 9 mm e, a parte, quindici colpi calibro 22. Si trovano ora ai domiciliari.

 

Otranto. Un sottocapo della guardia costiera di Otranto, Umberto Accoto, 32 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di millantato credito. E’ stato sorpreso a farsi consegnare 1.000 euro da un collega, promettendogli favori di carriera.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.