DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 25 Maggio 2017 | 0 Comments

ITALIA______

ROMA – Il Tribunale del riesame ha confermato l’ordine di custodia cautelare in carcere per Davide Vannoni, fondatore del metodo Stamina. L’uomo, dopo l’arresto dello scorso 26 aprile, era stato portato all’ospedale Molinette per problemi di salute ed è tutt’ora ricoverato. Vannoni è finito in manette per associazione a delinquere con l’aggravante della transnazionalità, truffa aggravata e somministrazione di farmaci non conformi.

ITALIA______

ROMA – Una 16enne è morta ieri mattina all’ospedale Bambin Gesù in seguito alle gravi ferite riportate dopo essere stata travolta da un taxi a una fermata degli autobus in via dell’Amba Aradam, all’altezza di Porta Metronia, a Roma. L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 17. La ragazzina è stata ricoverata in condizioni gravissime prima all’ospedale San Giovanni e successivamente trasferita al Bambin Gesù, dove è deceduta oggi. Il conducente del taxi si è fermato a prestare soccorso.

MONDO______

GIACARTA – Nonostante in Indonesia le relazioni omosessuali non costituiscano reato, centoquarantuno uomini, tra cui molti stranieri, sono stati arrestati ieri in una sauna a Giacarta. Stando a quanto riferito dal portavoce della polizia locale, Argo Yuwono, gli arrestati stavano prendendo parte ad una festa a sfondo sessuale chiamata The wild one (Il selvaggio). Per gli inquirenti, l’evento rientrava in un giro di prostituzione organizzato dalla sauna con palestra. Per dieci dei centoquarantuno fermati (il titolare del centro, spogliarellisti, membri dello staff e due clienti sorpresi durante un rapporto orale), l’accusa sarà di aver violato le leggi anti-pornografia, per cui è prevista la reclusione fino a dieci anni.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.