FABIO MACCAGNANI DEL M5S CON FABIO VALENTE

| 27 Maggio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio comunale Fabio Maccagnani (nella foto) ci manda il segunte comunicato______ Ho 31 anni, di Lecce, laureato in Sociologia, attualmente svolgo la professione di collaboratore d’ufficio. Sono cresciuto a pane e calcetto nel quartiere Ariosto; dopo il diploma in ragioneria mi son trasferito a Pesaro per conseguire la laurea triennale in Comunicazione Pubblicitaria, e lavorare. Trascorsi cinque anni, però, ho deciso di ritornare “a casa”, nella mia città di cui sentivo enormemente la mancanza, completare quindi gli studi e diventare dottore in Sociologia e Ricerca Sociale.

Tra uno studio e l’altro ho svolto finora diverse esperienze professionali in aziende private. Ciò che mi ha spinto ad impegnarmi socialmente avvicinandomi al meetup di Lecce “Salentini uniti con Beppe Grillo” fu il grave contesto di crisi economica, sociale e politica.

Precisamente dal 2012 ho conosciuto ed aderito agli ideali del Movimento 5 Stelle diventandone attivista, ideali che però sono sempre stati parte del mio essere e del mio modo di pensare, e che oggi sono fiero di poter provare a rappresentare al Comune di Lecce insieme a tutta la squadra che da sempre si impegna e si spende sul territorio.

I nostri valori sono semplici e chiari: parliamo da sempre di legalità, equità, sostenibilità ambientale, lotta alla povertà e difesa dei diritti, e ci impegneremo sempre affinché la politica possa ritornare al servizio della collettività e non più il contrario.

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.