ANZIANO MORTO ANNEGATO NEL MAR GRANDE / RAPINA AL DISTRIBUTORE, SI REPLICA A GALATINA / FALLISCE UNO SCIPPO DI UNA BORSA A NARDO’ / BREVI DI NERA

| 5 Giugno 2017 | 0 Comments

 

(g.m.)______Taranto. Il corpo senza vita di un anziano è stato avvistato ieri sera nel Mar Grande, zona “Secca della Tarantola” (nella foto), dai militari della Marina, e successivamente recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, e portato su una banchina del lungomare. La vittima ha 79 anni. Non si conoscono al momento le cause che hanno provocato, come ha accertato il medico legale, l’ annegamento: sta indagando la Polizia di Stato.

 

Galatina. Quattro notti fa, due persone, armate e mascherate, assaltarono il bar del distributore di benzina della Q8 sulla provinciale per Lecce, e, sotto la minaccia di una pistola, impossessarono del registratore di cassa e dei biglietti delle lotterie, per poi scappare su un’autovettura di colore grigio. Il bottino fu di circa mille euro.

Questa notte, incredibilmente, la rapina si è ripetuta, più o meno con le medesime modalità. Non si sa, ovviamente, se si tratti degli stessi banditi del colpo precedente, però hanno agito allo stesso modo, armati di fucili, e con freddezza e strafottenza, incuranti dei due dipendente e della decina di persone presenti là davanti, nonostante le ore piccole. Nella stessa zona, l’ altra notte, la sanguinosa rapina al supermarket della Dock.

 

Nardò. Pedina una donna, questa mattina, durante un prelievo bancomat. La segue fino a casa, la rapina, portandole via la borsa, dove peraltro non c’ erano i soldi, mille euro, già messi al sicuro dalla vittima, fugge in scooter, ma viene rintracciato e arrestato dopo dieci minuti dai Carabinieri. Tomas Quarta, 35 anni, si trova ora ai domiciliari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.