DANILO BIAGIOLI DI CPI CON MATTEO CENTONZE

| 7 Giugno 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato al consiglio comunale Danilo Biagioli (nella foto) di Casa Pound Italia ci manda il seguente comunicato______

Eliminare in maniera decisa, netta e senza alcuna ipocrisia, le vergogne a cielo aperto che siamo stati costretti a vedere negli ultimi anni e alle quali non vogliamo abituarci”, lo dichiara in una nota Danilo Biagioli, candidato consigliere nella lista di Cpi per Matteo Centonze sindaco.

“La prostituzione, la violenza e lo spaccio nelle strade del quartiere Rudiae – Ferrovia, i rioni dormitorio, veri e propri ghetti senza regole, la vendita abusiva in via Trinchese e nei pressi della Fontana dell’Armonia devono essere combattuti.

Potenziare l’illuminazione pubblica e la videosorveglianza, vietare la somministrazione di alcolici dopo le ore 20.00 agli esercizi di vendita di alimentari etnici, agevolazioni fiscali per l’apertura di attività italiane e aiuti a quelle che rischiano la chiusura a causa del degrado nel quale sono involontariamente inserite, promozione dei comitati di quartiere per la vigilanza e la tutela del territorio nel segno di una cittadinanza attiva, sono solo alcune delle nostre idee per ridare lustro al quartiere Rudiae – Ferrovia”.

“Non c’è posto – continua Biagioli – per chi pensa di poter vivere al di fuori delle regole, per chi sfrutta la disperazione di giovani ragazze, per chi spaccia, per chi occupa abitazioni altrui con fare arrogante, per chi affitta in nero le proprie abitazioni permettendo che decine di persone vivano in pochi metri quadrati, fatiscenti e in condizioni igieniche precarie”.

“A chi è sempre pronto, per interessi politici o economici, a sbandierare le logore bandiere arcobaleno dell’accoglienza, a gridare al razzismo e alla xenofobia ogni volta che si denuncia il crimine di un extracomunitario – conclude Danilo Biagioli – rispondiamo in maniera chiara che ciò che CasaPound auspica si chiama Decoro urbano, si chiama Convivenza civile, si chiama Civiltà!”.

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.