BLOCCATA LA LINEA FERROVIARIA BARI-LECCE / RISSA E SPARATORIA FRA I PESCATORI DI GALLIPOLI / PRESO PRESUNTO RAPINATORE DI UFFICI POSTALI / BREVI DI NERA

| 7 Giugno 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Polignano a Mare. Dalle 15.30 la linea ferroviaria Bari – Lecce è bloccata subito dopo Mola, a causa di un investimento. Una ragazza è stata travolta e uccisa da un Intercity. Sul posto, Polizia e il magistrato, per i rilievi di rito. Trenitalia si sta organizzando per far fronte all’ emergenza.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.00. La circolazione è ripresa da pochi minuti su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi di circa un’ ora e mezzo.

Gallipoli. Rissa fra pescatori – venditori di ricci di mare, in cui sono volati colpi di spranga, di coltello, calci e pugni. Uno di loro è rimasto ferito ad una mano, e medicato al pronto soccorso dell’ Ospedale. Un altro, di 41 anni, già coinvolto in un precedente episodio ieri mattina, e già denunciato a piede libero, è stato nuovamente denunciato oggi, sempre a piede libero, per danneggiamento aggravato e porto e detenzione illegale di arma comune da sparo.

Una barca, che si trovava su un carrello da trasporto parcheggiato per strada, è stata raggiunta e danneggiata da sei colpi di pistola calibro 7,65.

Lecce. Vincenzo Piccinni, 40 anni, di Tricase, già arrestato il 15 febbraio per le rapine agli uffici postali di Lucugnano e di San Cassiano, è stato raggiunto questa mattina da un provvedimento del gip Alcide Maritati, richiesto dal pubblico Ministero Roberta Licci, con l’ accusa di rapina aggravata, in relazione al ‘colpo’ messo a segno da un uomo armato e mascherato, il giorno prima, all’ ufficio postale della stazione ferroviaria di Lecce città, con un bottino di 2000 euro.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.