L’ ARRESTATO DEL GIORNO PER DROGA A TARANTO / BRUTTISSIMA STORIA DI PROSTITUZIONE / CONDANNA DIVENTATA ESECUTIVA / COLTI SUL FATTO IN TRASFERTA TOPI D’ ALLOGGIO / BREVI DI NERA

| 9 Giugno 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Taranto. Nuovo arresto per un notevole carico di droga. Dopo l’ insospettabile incensurato di ieri ai ‘Tamburi’, è la volta di un pregiudicato al quartiere ‘Borgo’ oggi. Si tratta di Andrea Di Carlo, 37 anni, sottoposto al regime di sorveglianza speciale, che, come scoperto dai Carabinieri durante una perquisizione, aveva in casa due chili e mezzo di hashish, divisi in cinque panetti, e una pistola 357 Magnum, con quindici cartucce.

Taranto. Concorso in sequestro di persona e di induzione alla prostituzione con violenza e minaccia, queste le pesanti accuse per cui sono finiti in carcere Kemal Nuredin, 37 anni, di nazionalità macedone, e suo fratello Sudahan Nuredin, 39, e Michaela Cristin Baciu, 21 anni, di nazionalità romena. Le  indagini della Polizia di Stato presero il via due mesi fa, dalla denuncia di una giovanissima ragazza romena, portata al pronto soccorso dell’ ospedale per un malore.

Ortelle. Giuseppe Ingletto, 28 anni, di Ortelle, è stato arrestato dai Carabinieri e portato in carcere, dove sconterà una condanna a tre anni per furti commessi dal 2009 al 2013.

Martano. Sorpresi in flagranza di reato, ieri mattina, due dei quatto ladri intenti a svaligiare un appartamento, raggiunti dopo un movimentato inseguimento per le vie del paese, mentre tentavano di fuggire prima a bordo di una Bmw, poi a piedi.

Si tratta di Danijel e Robert Jovanovic, di 21 e 26 anni, con svariati precedenti specifici, entrambi domiciliati presso il Campo Rom Panareo, alle porte di Lecce

Sono stati arrestati e portati in carcere con l’accusa di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica Francesca Miglietta.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.