SI E’ CONSEGNATO AI CARABINIERI IL PRESUNTO SPARATORE DI CAVALLINO. SECONDO L’ ACCUSA, IL GIOVANE HA FERITO IL RIVALE IN AMORE PER QUESTIONI DI GELOSIA

| 27 Giugno 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Come avevmo racontato in una delle nostre ‘brevi di nera’ di sabato scorso, “Cavallino. Questa notte un giovane di 29 anni si è presentato al Pronto Soccorso dell’ ospedale ‘Vito Fazzi’ con una ferita da colpi di arma da fuoco, giudicata guaribile in trenta giorni. Agli agenti della Polizia di Stato ha detto di essere stato avvicinato mente si trovava nella sua auto nei pressi di un bar da un uomo che gli ha sparato contro due colpi, colpendolo alle gambe . Sull’ accaduto le indagini sono ancora in corso”.

A tre giorni di distanza la Polizia di Stato ha arrestato ieri sera un pregiudicato di 32 anni, Ivan Franco (nella foto), ritenendolo l’ autore della sparatoria.

Il giovane, del resto braccato da poliziotti e carabinieri, si è consegnato nella caserma dei militari del paese.

E’ ora in stato di fermo, ritenuto responsabile, oltre che del ferimento, anche del porto e della illecita detenzione di una pistola revolver calibro 357 magnum (nella foto) e di munizionamento calibro 7,65 e cal.357, il tutto rinvenuto a seguito di perquisizione effettuata presso il suo domicilio.

Secondo gli inquirenti, il movente del ferimento sta in questioni di gelosia nei confronti di una ragazza del paese.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.