“Questa casa non è un bancomat”, E I GENITORI ESASPERATI DALLE VIOLENZE DEL FIGLIO CHIAMANO I CARABINIERI. ARRESTATO GIOVANE DICIOTTENNE VIOLENTO. UN’ ALTRA FAMIGLIA PER BENE ROVINATA DALLA DROGA

| 4 Luglio 2017 | 0 Comments

(g.p.)______Tutte le famiglie felici si assomigliano, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo. Quella di Oria (nella foto, una veduta del centro storico) di questa bruttissima storia lo era, lo era diventata, come tante, per colpa della maledetta droga. In preda al bisogno, un ragazzo appena maggiorenne aveva cominciato a estorcere denaro con la forza, con le violenze, fisiche e verbali, ai propri genitori, un operaio e una casalinga.

Sono stati gli stessi coniugi, esasperati, a rivolgersi ai Carabinieri, perché non ce la facevano più a sopportare lo squallore quotidiano.

Ieri i militari sono intervenuti e hanno arrestato il giovane in flagranza di reato., mentre, con minacce, aggressioni e mettendo a soqquadro la casa, si era fatto dare 150 euro.

Il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi ha ordinato per lui il trasferimento in carcere.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.