BUONI LIBRI E RIMBORSO RETTE DALLA CONFCOMMERCIO

| 12 Luglio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Lecce ci manda il seguente comunicato______

L’ Ente è un organismo paritetico costituito nel 1996 tra Confcommercio e le organizzazioni sindacali FILCAMS-Cgil, FISASCAT-Cisl, UILTuCS-Uil sulla base di quanto stabilito dal CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi e tra le sue funzioni primarie, ha il sostegno del reddito dei lavoratori del settore e la formazione e riqualificazione professionale dei dipendenti delle aziende aderenti all’Ente Bilaterale.

Inoltre, attraverso l’Ente Bilaterale le aziende possono usufruire gratuitamente anche dell’intero pacchetto di formazione obbligatoria sulla sicurezza, con un notevole risparmio sui costi dell’impresa.

Per il secondo anno consecutivo, l’Ente Bilaterale del Terziario di Lecce ha indetto due bandi riservati ai dipendenti e ai titolari delle aziende appartenenti al settore commercio e servizi, iscritti all’EBT, finalizzati a sostenere le famiglie nell’acquisto dei libri scolastici e dei servizi per l’infanzia.

In bandi sono divisi in:

a) “Libri e materiale scolastico per l’anno 2017/2018” – consente alle famiglie di ottenere un buono di € 150,00 per l’acquisto di libri di testo e materiale scolastico per i figli che frequentano le scuole medie inferiori e le scuole medie superiori per l’anno scolastico 2017/2018.

b) “Asili, strutture per l’Infanzia e per lo sport” – consente di ottenere un contributo di € 150,00 per il pagamento dell’iscrizione della retta mensile ad asili, strutture per l’infanzia e per lo sport.

Entrambi i bandi già disponibili dal 1° luglio 2017. Tutte le informazioni e la modulistica sono pubblicate sul sito

www.confcommerciolecce.it

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.