SANZIONI AI NO TAP, CASILI SI AUTODENUNCIA

| 23 Luglio 2017 | 0 Comments

(e.l.)_____
Multate anche me!

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Cristian Casili interviene nelle polemiche seguite alle sanzioni, che definisce un’ “intimidazione“, della Questura di Lecce contro i NO TAP.

Pochi minuti fa, nel primo pomeriggio, si definisce un “fuorilegge”, pubblica sul suo profilo ‘Facebook’ una foto e chiede di essere sanzionato come gli altri.

Denuncia che con le multe “si vuole intimorire il popolo di questo territorio che fino ad oggi ha pacificamente e democraticamente protestato contro un’opera che nessuno vuole”.

E aggiunge di seguito:

“Al Signor Questore e a sua Eccellenza il Prefetto ricordo che anche il sottoscritto si è trovato a manifestare la mattina del giorno 28 Marzo 2017 in cui venivamo ignobilmente caricati.

Anche in quel caso la Polizia scientifica ha ripreso tutti i nostri volti.

(allego le foto che mi ritraggono con un giubbino color marrone chiaro).

Qualcuno di noi in quella circostanza si è fatto anche male.

Sig. Questore, Sua Eccellenza il Prefetto, credo che dobbiate sanzionare anche il sottoscritto per gli stessi motivi che avete fatto emergere contro questi valorosi cittadini che ancora una volta hanno incarnato i valori della nostra Costituzione, che purtroppo continua ad essere calpestata da chi invece dovrebbe rispettarla.

A Sua Eccellenza il Prefetto chiedo di usare il buon senso in questa circostanza. Non si può intimorire in questo barbaro modo un popolo. Non si può!!!

In caso contrario ripeto dovete sanzionare anche me”.______

L’ APPROFONDIMENTO nei nostri articoli di ieri e dell’ altro giorno

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/07/22/sanzioni-ai-manifestanti-anti-tap-cresce-la-polemica-nel-silenzio-assordante-delle-istituzioni-ci-si-chiede-chi-e-davvero-fuorilegge-e-si-rinnovano-le-ragioni-di-una-legittima-protesta/

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/07/22/sanzioni-ai-manifestanti-anti-tap-cresce-la-polemica-nel-silenzio-assordante-delle-istituzioni-ci-si-chiede-chi-e-davvero-fuorilegge-e-si-rinnovano-le-ragioni-di-una-legittima-protesta/

 

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.