banner ad
banner ad
banner ad

PAOLO FORESIO: IL CAMPO DI SANTA ROSA AMPLIERA’ GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

| 5 agosto 2017 | 1 Comment

(g.m.)_______Un cambio di passo in merito alla disponibilità del più grande impianto sportivo non calcistico della città. Su impulso dell’assessore allo Sport Paolo Foresio, il campo Montefusco di Santa Rosa amplierà da lunedì 7 agosto gli orari di apertura al pubblico.
Grazie alla disponibilità della Lupiae Servizi, gli sportivi e i cittadini che vorranno beneficiare di attrezzature e aree a verde del parco potranno accedere ogni giorno anche nelle ore della pausa pranzo e le domeniche fino alle 22.30. Inoltre il campo resterà aperto, a differenza degli anni passati, durante tutta la settimana di Ferragosto, a beneficio di leccesi e turisti.
Abbiamo deciso di dare subito una risposta alla richiesta pressante degli sportivi leccesi che più volte in questi anni ci hanno chiesto una maggiore fruibilità del Campo in relazione agli orari di apertura – dichiara l’assessore Foresio – Vogliamo andare incontro alle esigenze di chi lavora e non vuole rinunciare a fare sport durante la pausa pranzo e alle esigenze  delle famiglie che dalla prossima domenica potranno beneficiare di una area a verde attrezzata per lo sport per trascorrere qualche ora di relax”.

Category: Costume e società

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Annamaria Tondi ha detto:

    Paolo sei bello anche nelle caricature. Auguri e buon lavoro.

Lascia un commento

banner ad
banner ad