AUMENTANO IN PUGLIA LE DONNE VIOLENTATE DA STRANIERI

| 6 Agosto 2017 | 0 Comments

(v.m.)_______E’ l’ennesimo atto di violenza sessuale che nel giro di pochi giorni,  siamo costretti a raccontare, di donne che nella nostra regione, vengono malmenate e violentate da stranieri.
Un uomo di 35 anni, Ndaye Doumbia, del Ghana, senza fissa dimora, accusato di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale,  è stato arrestato dalla polizia a Bari per violenza sessuale nei confronti di una donna che è stata aggredita per strada mentre passeggiava nel centro cittadino.
La donna è stata salvata prima da alcuni passanti che sono intervenuti bloccando l’aggressore e poi da due pattuglie volanti che, avvertite da una segnalazione al 113, sono intervenute sul posto. La vittima, che stava tornando a casa dopo il lavoro, era stata rincorsa e aggredita violentemente, bloccata e palpeggiata dall’uomo. Quando sul luogo sono giunti gli agenti, l’uomo ha anche aggredito un poliziotto con un pugno ed è stato neutralizzato con un dissuasore spray al peperoncino. Poi, nonostante fosse ammanettato, ha continuato a reagire aggredendo a pugni anche un altro poliziotto. I due agenti sono stati medicati e giudicati guaribili in dieci e venti giorni.
Ci domandiamo sino a quando questo paese sarà  disposto a subire la violenza di questi balordi, che sono giunti in Italia solo perché qualche idiota ha deciso che questo è il paese dell’accoglienza?
L’Italia si può permettere il lusso di tenere sul proprio territorio decine di migliaia di sbandati senza fissa dimora, senza documenti, senza permessi di soggiorno, senza sopratutto che siano sottoposti a qualsivoglia controllo?
Mentre il popolo italiano  tutti i giorni fa i conti con queste realtà, in televisione c’è la passerella di chi pontifica su quanto sia bello l’accoglienza e come l’ingresso incontrollato di stranieri siano una risorsa per il nostro paese.
Una risorsa sicuramente lo sono, ma solo per le Cooperative vicine al Governo o alla Chiesa, che si arricchiscono grazie ai migranti, non certo per i cittadini o i poliziotti costretti a subire violenze di tutti i generi.
Gli italiani sono un popolo che ha sempre generosamente aperto le porte a chi chiedeva aiuto, ma oggi è chiaro a tutti che dietro le belle dichiarazioni sull’accoglienza si nascondono gli interessi di Organizzazioni umanitarie che fanno affari con gli scafisti, con i mercanti di schiavi.
Così non si può più andare avanti, il nostro paese ospiti quegli stranieri che sono persone per bene e mandi via i delinquenti.
E a quegli idioti che sistematicamente ripetono che siccome anche gli italiani delinquono, quindi ci dobbiamo tenere i delinquenti di tutto il mondo, vorrei far notare che gli italiani non li possiamo dargli il foglio di via,  agli altri invece si . Caso mai ci sarebbe da studiare come fare per mandare via dall’Italia gli italiani che delinquono e non viceversa.
Anche su questo dovrebbero riflettere coloro che ci spiegano quanto sia giusto lo Ius soli.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.