CONTROLI ANTIDROGA RINFORZATI A GALLIPOLI E DINTORNI: UN ARRESTO, DENUNCE E SEGNALAZIONI

| 14 Agosto 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Continuano, in questo periodo estivo in maniera più intensa, i controlli antidroga dei Carabinieri nella zona di Gallipoli e dintorni.

Questa notte hanno arrestato in flagranza di reato Ebrima Bayo (nella foto), 28 anni, del Gambia, con precedenti, sorpreso a Baia Verde a vendere hashish e marijuana, nascoste per strada in un interstizio tra un muro in cemento, marciapiede e siepe.

Il sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce Massimiliano Carducci ha disposto per lui il trasferimento in carcere.

Durante il fine settimana, ventinove giovani sono stati segnalati in Prefettura perché sorpresi a Porto Selvaggio a fare uso di droga, altri tre a Galatone, altri cinque a Sannicola.

Ci sono anche tre denunce a piede libero, e riguardano un giovane di 23 anni di Neviano, che aveva in casa centocinquantatré grammi di marijuana e tre piante; un giovane di 19 anni di Nardò, che aveva con sé ventisei grammi di marijuana; e un giovane di 32 anni, di Nardò, che aveva in casa centoventidue grammi di marijuana e due piante (nella foto).

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.