PAMELA RAELI DAL MONFERRATO CONSACRA NEL SALENTO IL GIBO’ DI GIGI E MARTA COSTA CON IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO ‘AWARDS ESTATE 2017’

| 16 Agosto 2017 | 0 Comments

(e.b.)______

Food and Travel Magazine, periodico internazionale edito dalla +39MediaCom, ha tracciato un ponte di eccellenza tra il Piemonte e la Puglia. Protagonista e premiatrice la vivace e bella editrice monferrina Pamela Raeli che ha assegnato il riconoscimento “Awards Estate 2017” al Gibò Luxury (nella foto), Club incastonato sulla litoranea di Santa Maria di Leuca, località Ciolo di Gagliano del Capo.

Nella straordinaria scenografia salentina. Il premio consegnato nella serata del 14 Agosto a Gigi Costa (fondatore Gibò) e a Marta Costa (amministratrice Gibò) per essersi particolarmente distinti nell’affascinante mondo del “Food and Travel per il grande livello e qualità del food insieme a viaggi indimenticabili alla scoperta di luoghi inaspettati.

Food and Travel non è solo carta stampata…E’ una rivista che vive tra la gente, che cerca di essere portavoce nel mondo di eccellenze, gusti, brand e aziende di uno stile di vita “italiano”. Il magazine Food and Travel Italia è anche per la Svizzera italiana avvicinando il proprio target-lettori non solo con la vendita nelle migliori edicole, nella gdo e su abbonamento ma anche con una selezionata e speciale distribuzione.

Dal mitico Golf Feudo di Asti, tra filari delle vigne piemontesi gestito dalla manager Pamela Raeli d’intesa con il Presidente Marco Sutter, al Salento con mare cristallino, sabbia bianchissima, vegetazione e brezze marine che esaltano tutti i sensi.

Stiamo parlando di luoghi che fanno bene al cuore di tutti e di particolare emozione per chi si ricorda l’infanzia. ”Con mio nonno venivo a contemplare il mare- narra con la voce rotta dalla commozione la imprenditrice Raeli – Sono orgogliosa ed emozionata nell’assegnare questo premio avendo origini salentine. Food and Travel Italia premia Gibò l’Awards per le seguenti motivazioni: un locale unico in Italia, che unisce ad uno scenario naturale esclusivo, creato dallo splendido promontorio roccioso che domina il canyon del Ciolo ed una vista mozzafiato sul tratto di mare che si staglia lungo la costa sud est del Capo di Leuca. Una grande visione imprenditoriale del fondatore Gigi Costa basata su un estremo rigore nella ricerca dell’eccellenza, su una grande versatilità e soprattutto nella scelta di uno staff che con grande passione cerca di realizzare ogni giorno i sogni di tutti noi”.

 

 

 

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.