POMERIGGIO DI ORDINARIA FOLLIA DI UN TARANTINO

| 17 Agosto 2017 | 0 Comments

(g.m.)______ Tentata rapina, rapina, resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e detenzione di pistola clandestina. Un cumulo di accuse per Francesco Urbano, 26 anni, di Taranto, arrestato e portato in carcere al termine di un pomeriggio di ordinaria follia.

Prima ha tentato di rapinare un distributore a Statte, senza riuscirci, per la decisa reazione del benzinaio, che l’ ha costretto alla fuga. Poi, sempre sotto la minaccia dell’ arma, ha ripiegato su di un inerme ragazzino, che aspettava l’ autobus alla fermata, al quale ha rubato 20 euro.

Si è messo quindi alla guida di un auto, una Volkswagen Passat, poi risultata rubata, e sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti, come accertato successivamente dopo la cattura.

Ma ormai, infatti, i Carabinieri erano sulle sue tracce e invano il giovane, quando si è accorto di essere inseguito, in via Orsini, al quartiere Tamburi (nella foto), ha cercato di scappare, fra l’ altro travolgendo uno scooter fermo in un parcheggio. Così, tanto per non farsi mancare nulla.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.