DUE TIFOSI LECCESI ARRESTATI QUESTA MATTINA, IN SEGUITO AGLI INCIDENTI DI SABATO POMERIGGIO A BRINDISI PRIMA DELLA PARTITA DI FRANCAVILLA FONTANA

| 29 Agosto 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Sabato pomeriggio, lungo la statale, in un distributore di benzina, nei pressi della città, allo svincolo per il rione la Rosa, ci furono momenti di tensione fra Brindisini e tifosi del Lecce diretti a Francavilla Fontana.

Aggrediti, alcuni di loro, rimasti isolati, hanno tentato di reagire. Lancio di lacrimogeni da parte degli agenti della Polizia di Sato prontamente intervenuti per disperderli. Uno di loro fu a sua volta aggredito, e sparò in aria a scopo intimidatorio.

Sulla base della ricostruzione degli inquirenti, questa mattina, dopo due giorni di indagini, passate anche dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti dalla Digos e dalla Squadra mobile della Questura Brindisi (nella foto) hanno arrestato due tifosi del Lecce.

Si tratta di Moreno Colella, 36 anni, e di Sandro Quarta, 41. L’ accusa di violenza, resistenza, lesioni personali e concorso con ignoti in danneggiamento di un auto della Polizia.

Si trovano ora nel carcere di Borgo San Nicola.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.