INQUIETANTE / TRANQUILLIZZANTE: ‘IL TRAFFICO DEI MIGRANTI GESTITO DALLA MAFIA IN SOCIETA’ CON L’ ISIS, CHE IN CAMBIO RISPARMIA IL NOSTRO TERRITORIO’

| 24 Settembre 2017 | 0 Comments

(Rdl)______L’ Italia esente da attentati terroristici, a differenza degli altri Paesi europei colpiti dai fondamentalisti islamici, o, per meglio dire, da cellule impazzite di loro seguaci: un dato di fatto consolidato. In tanti, per tanti anni, si sono chiesto il perché, senza riuscire a dare nessuna risposta l fenomeno.

Merito dei nostri politici? Merito dei nostri apparati di sicurezza? Merito dei nostri servizi segreti? Perché l’Isis non ha ancora colpito l’Italia?

Oggi è arrivata una risposta plausibile, da un autorevole magistrato, l’ex procuratore nazionale antimafia Vicenzo Macrì (nella foto), che, in una intervista a CorriereTv, ha dichiarato: “L’ Isis non colpisce l’ Italia perché si serve delle nostre mafie. Le mafie italiane sono presenti nel Nord Africa per guidare il traffico dei migranti verso le coste. C’è una sorta di divisione dei proventi di questo traffico”.

Del resto, è risaputo, per molti il traffico clandestino, come pure la successiva ‘assistenza’ dei migranti rende oramai da tempo più dei traffici miliardari di droga.

 

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.