banner ad
banner ad
banner ad

LEZIONI DI CANTO, MA PURE DI MUSICA, DI TEATRO E DI MEDITAZIONE A CAVALLINO MARTEDI’ 26

| 24 settembre 2017 | 0 Comments

(Rdl)______Appuntamento di rilievo internazionale a Cavallino martedì 26 settembre. Alle ore 19,30 alla Casina Vernazza, in via Padre Gino de Giorgi 2, ci sarà la presentazione del libro ‘La voce’ di Miriam Jaskierowicz Arman’, seguita da una piccola conferenza su il Mistero dell’Ascolto connesso al Divino.

‘La voce – Un approccio spirituale per cantare, parlare e comunicare’ è il testo da lei autoprodotto che raccoglie le lezioni ‘per cantare le parole’ dell’ insegnate di canto Miriam Jaskierowicz Arman, pedagoga della voce: ““Non Comprate questo libro a meno che non intendiate seriamente cambiare la vostra vita di cantanti, a meno che non siate pronti ad abbandonare le vecchie idee e nozioni, perché sapete che non hanno aiutato il vostro strumento a raggiungere il suo vero potenziale. A meno che non decidiate di studiare pagina per pagina, non tralasciare niente e considerare tutto nel modo più serio possibile. Ogni pagina è importante. Nessuna parte di questo libro dovrebbe essere trascurata – se lo fate informazioni vitali andranno perdute. Qui una lettura rapida non va bene!”

La presentazione è a cura del Presidente dell’Associazione Thorah, organizzatrice della serata, Grazia Piscopo.

Sono previsti i saluti del sindaco di Cavallino Bruno Ciccarese, e gli interventi dell’ onorevole Gaetano Gorgoni, assessore alla Cultura, di Pamela Manno, assessore all’ Istruzone, e di Eliana Masulli, presidente dell’ Associazine  Gnosis.

Modera Stefano Donno, scrittore ed editore de iQdB Edizioni.

Seguiranno le azioni recitative del Maestro Ivan Raganato, Direttore e attore dell’Accademia d’Arte Teatrale Scena Muta e l’intervento musicale del Maestro Luigi Bisanti, titolare della cattedra di flauto presso il Conservatorio Musicale Tito Schipa di Lecce.

 

 

 

 

Category: Cronaca, Cultura, Eventi, Libri

Lascia un commento

banner ad
banner ad