BREVI DI NERA

| 26 Settembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Aradeo. Un atto vandalico è stato commesso ieri pomeriggio in prossimità della stazione ferroviaria. Ignoti si sono accaniti contro il passaggio a livello, scardinando le barriere mobili. Il danneggiamento è stato prontamente riparato senza pregiudizi per la circolazione. I Carabinieri sono sulle tracce dei responsabili.

 

Taurisano. Un furto di rame è stato compiuto l’ altra notte ai danni di un’ azienda che si occupa di estrazione tufo. Introdottisi nella cava, i ladri hanno portato via circa duecento metri di fili, per un valore di circa mille euro.

 

Trepuzzi. Questa mattina una donna 51 anni, con precedenti, è stata denunciata a piede libero per ricettazione. I Carabinieri hanno trovato nei pressi di casa sua una Alfa 147 rubata a Cavallino e localizzata grazie all’ impianto GPS di cui era dotata.

 

Veglie. Un uomo di 57 anni è stato denunciato piede libero. Secondo gli inquirenti, che sono risaliti a lui grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, è lui l’ autore del furto di una Fiat Grande Punto avvenuto questa notte in via Colelli.

 

Veglie. Ignoti si sono introdotti questa notte nel deposito di attrezzi agricoli di un imprenditore e hanno portato via una macchina macina erba e due trattori. Indagano i Carabinieri.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.