LECCE-BISCEGLIE / IL PRE PARTITA/ LIVERANI SORRIDE: DOPO LA MAXI SQULIFICA RIECCO DI PIAZZA

| 29 Settembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

È tutto pronto per il match di domani sera che alle 20.30 vedrà sfidarsi Lecce e Bisceglie al Via del Mare.

Il Lecce- L’arrivo di Liverani sembra aver portato una ventata di fiducia e ripresa in tutto l’ambiente giallorosso; la vittoria convincente per risultato e prestazione sul campo del Catanzaro, battuto per tre a uno, restituisce il buon umore a un gruppo che si sentiva già sotto processo dopo la prima di campionato.

La strada è quella giusta, ma è fondamentale proseguire. Per l’incontro di domani Liverani potrà contare sul bomber Di Piazza che ha scontato le giornate di squalifica e potrà tornare a dare una mano importante a tutta la squadra.

Ciancio, invece, sarà ancora costretto lontano dal campo a causa degli acciacchi fisici non ancora smaltiti.

Il modulo che è parso essere la chiave vincente, ovvero quello con il trequartista, sarà sicuramente confermato dall’allenatore che proverà a conquistare il bottino pieno per la seconda volta consecutiva.

L’avversario- Obiettivi sicuramente differenti rispetto al Lecce che punta alla vittoria del campionato, ce li ha il Bisceglie di mister Nunzio Zavattieri che lotterà per un campionato tranquillo e senza troppe turbolenze.

Momentaneamente al sesto posto con sette punti, due vittorie, un pareggio e una sconfitta, con una gara in meno rispetto ai giallorossi, i nerazzurri daranno filo da torcere ai salentini in quanto squadra determinata e ben organizzata in campo.

Il tecnico Zavattieri dovrà fare a meno probabilmente di Migliavacca e Petta; c’è ottimismo per Vrdoljak.

Dopo il due a zero subito contro il Catanzaro e l’uno contro la Sicula Leonzio, il Bisceglie cercherà sicuramente di rifarsi al Via del Mare lottando contro una big come il Lecce.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.