SALVINI MANGIA IL PASTICCIOTTO CON CAROPPO

| 1 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.p.)______Il consigliere regionale salentino Andrea Caroppo ha lasciato Forza Italia, nelle cui liste era stato eletto due anni e mezzo fa, ed è passato a ‘Noi con Salvini’.

Così, il leader della Lega Nord lo ha salutato su ‘Facebook’: “Benvenuto in famiglia ad Andrea Caroppo, primo consigliere regionale leghista in Puglia!”.

Dopo averlo incontrato ieri sera di persona in piazza sant’ Oronzo, alla presenza di alcune decine di simpatizzanti, ed aver mangiato con lui un pasticciotto all’ Alvino (nella foto).

Fischi continui da un piccolo gruppo di contestatori dell’ Arci, e del gruppo Link degli studenti universitari, assestati giusto dirimpetto ai tavolini del Bar e tenuti a debita distanza da transenne e Polizia.

In precedenza, sempre ieri, Matteo Salvini era stato a Bari (“Il passato è passato ed io guardo avanti. Alle prossime elezioni ci sarà un simbolo unico, in tutta Italia, con lo stesso nome che ricomprenderà la nostra battaglia per un Paese unito nel nome dell’autonomia e del federalismo. Bossi mi dice di fregarmene di quello che succede dal Po in giù, ma è sbagliato, sbagliatissimo. Due o tre anni fa mi vedevano come un soggetto strano perché venivo in Puglia. Ora la mia presenza qui è motivo di orgoglio reciproco”) ed a Brindisi per alcune  manifestazioni di partito.

 

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.