SALENTO A MANO ARMATA. ALLE PRIME OMBRE DELLA SERA, SI SCATENANO LE RAPINE AI NEGOZI. IERI SERA TRE ‘COLPI’. PER POCHE DECINE DI EURO DI BOTTINO, PISTOLE SPIANATE E VIOLENZA. IN GIRO C’E’ TANTA PAURA

| 5 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Monteroni. Drammatica rapina ieri sera tardi ai danni di un negozio di ortofrutta. Mentre stava per chiudere, il proprietario è stato assalito da un uomo sopraggiunto all’improvviso in motorino, armato e mascherato. Preso a botte in testa con il calcio della pistola, ha dovuto consegnargli l’ incasso, 300 euro, ma subito dopo ha reagito a sua volta. Ne è nata una colluttazione, durante la quale il rapinatore ha esploso due coli di pistola, fortunatamente senza colpire nessuno. Intanto però dipendenti del negozio e passanti avevano chiamato il 113. Sono arrivati i Carabinieri, che hanno ammanettato l’ assalitore. Si tratta di Lorenzo Marra, 49 anni, pregiudicato. Il titolare è stato medicato al Pronto Soccorso dell’ ospedale ‘Vito Fazzi’, per ferite lacero contuse alla testa, sette giorni di prognosi. Il rapinatore è stato rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.

Ugento. Rapina a mano armata ieri sera ai danni della stazione di servizio ‘Real Carburanti’, sulla provinciale per Acquarica del Capo. Due giovani, giunti in motorino, con i volti coperti da caschi integrali, si sono fatti consegnare dalla cassiera, minacciandola con una pistola, 200 euro, per poi dileguarsi rapidamente.

Morciano di Leuca. Assalto al tabaccaio. Al calar delle prime ombre della sera, in due, armati e mascherati, arrivati all’improvviso in motorino, con il casco integrale a proteggerli, e altrettanto rapidamente dileguatisi, hanno portato via 200 euro, sottratti al titolare, minacciato con una pistola.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.