ULTIME DELLE ULTIME ORE DAL SALENTO

| 18 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Carpignano salentino. Operazione antidroga dei Carabinieri, questa mattina, nei confronti di Antonio Sicuro, 68 anni, arrestato perché, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di ottantasette grammi di marijuana essiccata, e due piante coltivate (nella foto). E’ ora ai domiciliari.

Leverano. Questa notte l’ auto della comandante della Polizia Locale è stata completamente distrutta da un incendio doloso, appiccato da ignoti, sulle cui tracce sono ora i Carabinieri.

Salice Salentino. Attentato incendiario poco prima dell’ alba ad uno studio legale. E’ andata distrutta la porta di ingresso, cosparsa di liquido infiammabile e fatta bruciare.

Taurisano. Una Bmw è stata completamente distrutta nella notte in via Tasso da un incendio doloso, che ha coinvolto anche altre due vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Analogo episodio in contrada Santa Teresa, dove le fiamme hanno bruciato una Alfa Romeo 156 e una Alfa Romeo 156.

Anche su questi ennesimi episodi del genere, terzo e quarto in un sola notte, nel Salento, e a frequenza quotidiana, indagano i Carabinieri, per identificare gli autori e stabilirne il movente.

Ugento. Carabinieri e Vigili del Fuoco sono intervenuto questa notte a Torre San Giovanni, dove in una villetta usata per le vacanze estive, e quindi disabitata, di proprietà di una pensionata, è misteriosamente scoppiato un incendio, che l’ ha parzialmente danneggiata, oltre a bruciare masserie e suppellettili.

Botrugno. Tre componenti di un nucleo familiare sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso. Asportato il contatore della luce di casa, si erano allacciati all’Enel in maniera abusiva.

Carmiano. In località Villa Maresca agenti della Forestale dei Carabinieri hanno sequestrato richiami acustici illegali usati da cacciatori senza scrupoli.

Maglie. Un altro furto con raggiro ai danni di persone anziane è andato purtroppo a segno questa mattina. Una pensionata di 75 anni è stata avvicinata mentre camminava a piedi da un uomo sui sessanta anni, in auto, che l’ ha convinta di essere creditore di 700 euro per una assicurazione stipulata dal fratello. Accompagnatala a casa e presi i soldi, si è rapidamente dileguato, senza lasciare tracce.

Acquarica del Capo. Graziano De Paola, 24 anni, è stato arrestato per detenzione abusiva di armi dagli agenti del Commissariato di Taurisano che, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato in casa sua una pistola a tamburo 7,65 e una pistola semiautomatica. Si trova ora in carcere.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.