FATTI E MISFATTI / BREVI DI CRONACA DAL SALENTO

| 24 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Lecce. Per intemperanze sugli spalti, durante l’ incontro di calcio Lecce – Sambenedettese del maggio scorso, sei tifosi sono stati denunciati oggi a piede libero, ed è stato notificato loro il divieto di frequentare manifestazioni sportive per cinque anni.

Uguale sorte per un altro, resosi responsabile di offese durante l’ incontro di basket Monteroni – Taranto del marzo scorso.

Ruffano. I titolari di una attività commerciale, di 47 e 50 anni, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato: si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica.

Supersano. Denunciato a piede libero, per ricettazione, un giovane di 25 anni, trovato in possesso di uno smartphone risultato rubato.

Ugento. Un giovane di 29 anni si è impossessato di un personal computer usato nei locali dell’ ambulatorio di cardiologia dell’ Asl per gli esami medici e poi recuperato dai Carabinieri. E’ stato denunciato a piede libero per furto e per interruzione di pubblico servizi.

Racale. Un uomo di 58 anni ed il figlio di 31 sono stati denunciati perché sorpresi nella campagna di loro proprietà a bruciare rifiuti di materiale plastico.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.