LE ALTRE DI CRONACA DELLA GIORNATA DI IERI

| 14 Novembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Taranto. I Carabinieri del Reparto Operativo Speciale hanno eseguito ieri mattina, fra Puglia e resto d’Italia, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa su richiesta della procura distrettuale antimafia di Lecce, nei confronti di tredici persone, accusate di associazione mafiosa, traffico di stupefacenti, estorsione, danneggiamento e altri reati.

Sono emersi collegamenti fra la cosca della ‘Ndrangheta “Bellocco” di Rosarno ed esponenti della Sacra Corona Unita operanti nella città di Massafra.

Lecce. Intervento ieri mattina di una Volante della Questura davanti l’ ospedale ‘Vito Fazzi’, chiamata da un cittadino al quale era stato richiesto denaro da un parcheggiatore abusivo, anche con minacce. Identificato, e sanzionato. Si tratta di un giovane Nigeriano di 26 anni, in regola con i permessi di soggiorno, sanzionato con multa amministrativa e con ordine di allontanamento dalla zona; e denunciato inoltre a piede libero per tentata estorsione.

Scorrano. Quattro tifosi del Taurisano, ospite nell’ incontro di domenica pomeriggio  per il campionato di calcio di prima categoria, sono stati denunciati ieri mattina a piede libero per tutta una serie di comportamenti irregolari, o violenti, dalla detenzione di petardi, al lancio di oggetti dalle tribune.

Lecce. Cade accidentalmente dal balcone di casa dal secondo piano, da circa tre metri, rimane ferita al suolo. E’ successo ieri ad una bambina di quattro anni al quartiere San Pio. Portata in ospedale, è grave, ma si salverà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.