‘PROBLEMI ALLA SEGNALETICA SULLA TANGENZIALE’

| 14 Novembre 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il presidente dell’ associazione Sportello dei Diritti Giovanni D’ Agata ci manda il seguente comunicato______

Segnaletica sulle tangenziali di Lecce. Indicazioni prima divelte da mesi e ora sparite. E la situazione peggiora nella parte in gestione al Comune di Lecce. Lo “Sportello dei Diritti”: s’intervenga per il ripristino.

Le tangenziali di Lecce che formano il noto anello fondamentale per la decongestione del traffico cittadino sono spesso oggetto di segnalazioni per la loro gestione che, è bene ricordare e divisa tra ANAS e Comune di Lecce rispettivamente per la parte Ovest e quella Est. Proprio in data odierna un solerte cittadino ci ha evidenziato la situazione della segnaletica e, per essere precisi, delle indicazioni di alcuni svincoli sulla porzione Est.

In particolare, ha provveduto a fotografare alcuni mesi or sono lo svincolo per “Torre Chianca” e la “Motorizzazione civile” che appariva già divelto per metà e lo stato in cui si trova adesso: completamente sparito.

E non si tratterebbe dell’unico segnale a trovarsi in questa situazione per come verificabile sull’importante arteria, Auspico un pronto intervento da parte dell’amministrazione comunale per il ripristino delle indicazioni che risultano fondamentali per la circolazione stradale delle migliaia di veicoli che la trafficano ogni giorno.

 

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.