banner ad
banner ad
banner ad

COPPA ITALIA SERIE C / DOPO LA RIMONTA CONTRO LA REGGINA, IL LECCE È PRONTO PER SCENDERE IN CAMPO NEL DERBY DI COPPA CONTRO IL BISCEGLIE

| 20 novembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Una volata straordinaria e tanto, tanto entusiasmo accompagnano il Lecce in questo periodo.

Il tre a due ottenuto in rimonta contro la Reggina è valso il più cinque dal Catania che insegue a quota trentuno la capolista giallorossa, ora a trentasei punti.

Oltre al campionato, i ragazzi di Liverani devono cimentarsi nell’impegno della Coppa Italia di Serie C che li vedrà impegnati domani alle 16.30 al Via del Mare contro il Bisceglie.

Per il Lecce si tratta del primo incontro di questa stagione nella competizione, avendo avuto accesso direttamente ai sedicesimi.

Il tecnico Liverani adotterà sicuramente un turn-over importante in modo da risparmiare le energie delle pedine più importanti per il proseguo del campionato.

Questo non equivale a dire che in campo scenderà una squadra “allo sbaraglio”, ma che, anzi, si darà più spazio a chi può sfruttare l’occasione per mettersi in mostra e consolidare il proprio affiatamento con il gruppo.

Il Bisceglie invece ha conquistato l’accesso al turno superando la Virtus Francavilla per due a zero.

La squadra di Zavettieri arriva da un entusiasmante due a uno ottenuto in campionato nel derby contro il Monopoli ed è entusiasta di trovare il Lecce, in modo da potersi mettere ancora in discussione in maniera importante e continuare a misurarsi per capire davvero a che punto si è.

 

 

Category: Sport

Lascia un commento

banner ad
banner ad