PAGANESE-LECCE / IL PRE PARTITA / GIALLOROSSI IN CAMPO A PAGANI DOPO IL TURNO DI RIPOSO

| 9 Dicembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Dopo il turno di riposo che ha permesso al Lecce di recuperare energie importanti per il proseguo del campionato, gli equilibri sulla vetta della classifica sono cambiati: mentre proprio il primo posto dei salentini resta invariato con trentasette punti, la diretta concorrente Catania ha perso terreno affondando nello scontro col Trapani perso per due a zero.

Le due squadre siciliane adesso si equivalgono con trentaquattro punti, a meno tre dal Lecce.

Domani i ragazzi di Liverani torneranno in campo contro la Paganese alle 16.30 allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani.

La situazione del Lecce- Il turno di riposo permette a Liverani di avere a disposizione l’intera rosa per la gara di domani.

Le scelte, dunque, saranno prese su basi tecnico-tattiche; il tandem d’attacco titolare dovrebbe essere quello composto da Caturano e Di Piazza, con uno tra Mancosu e Pacilli alle spalle, in posizione di trequartista.

Al di là della formazione che scenderà in campo dal primo minuto, sarà importante domani ripartire col piede giusto e consolidare il vantaggio in classifica, sopratutto dopo lo zero a zero rimediato contro il Racing Fondi nel match del 25 novembre, appena prima della pausa giallorossa.

L’avversario- Lotta per uscire dalla zona bollente dei play-out e lo farà anche contro la prima in classifica: la Paganese di mister Favo si trova al diciassettesimo posto (terzultimo) con quattordici punti e tre sole vittorie.

L’ultimo successo è stato conquistato nella scorsa giornata con un tre a zero netto in casa della Sicula Leonzio, segno che la formazione azzurro stellata sarà tutt’altro che arrendevole.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.