BREVI DI NERA

| 15 Dicembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Collepasso. Nel corso di una perquisizione domiciliare, ieri i Carabinieri di Casarano hanno trovato in casa di Lidia Pellegrino, 47 anni, nascosto in giardino, un fucile a canne mozze, risultato rubato a Racale un anno e mezzo fa. La donna è stata arrestata, con le accuse di detenzione illegale di armi e di ricettazione, e posta ai domiciliari.

Parabita. Diventata esecutiva una condanna del Tribunale di Taranto per truffa, per un episodio accaduto a Grottaglie sette anni fa, ieri Cosimo Fracasso, 35 anni, è stato posto ai domiciliari, dove sconterà la pena ad un anno di reclusione.

Cavallino. E’ andato più volte a danneggiare il portone d’ ingresso dell’ abitazione di una pensionata di 74 anni. L’ ultima, gli è stata fatale, perché, grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza, installate dopo la denuncia della donna, i Carabinieri lo hanno identificato e denunciato a piede libero, appunto per danneggiamenti. E’ un anziano di 78 anni.

Nociglia. Erano andati in casa sua, nottetempo, prima i Vigili del Fuoco, per spegnere un incendio divampato sul portone d’ ingresso, di probabile origine dolosa, poi i Carabinieri, per le indagini. E’ stato così che un giovane di 38 anni è stato denunciato a piede libero, con le accuse di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti: infatti i militari, nel corso del loro sopralluogo, hanno trovato piante di marijuana in fase di essiccazione per oltre tre chili, oltre ad una serra e ad un bilancino di precisione.

Martano. E’ stato denunciato a piede libero – un uomo di 60 anni – il proprietario del terreno su cui i Carabinieri hanno trovato rifiuti abbandonati, provenienti da demolizioni edili.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.