ASSEMBLEA ORGANIZZATIVA DELLA LEGA A BARI, E MATTEO SALVINI COL PREAVVISO DI TRE MESI ‘LICENZIA’ GIA’ MICHELE EMILIANO: “Si cerchi un altro lavoro”

| 18 Dicembre 2017 | 0 Comments

(g.p.)______ Affollata e partecipata riunione organizzativa questo pomeriggio a Bari,  nella Sala Showville in via Giannini, della Lega – “parte da qui la battaglia per la Puglia e per il Sud” e “andiamo a governare” gli slogan – alla presenza del leader Matteo Salvini (nella foto, prima del suo intervento), in vista delle elezioni politiche della prossima primavera.

Non si capisce come potrebbe essere possibile, anche nel caso fosse proprio egli davvero il futuro premier dell’ esecutivo nazionale, comunque sia Matteo Salvini dà il benservito al presidente della regione Michele Emiliano. Chiarissimo e pesantissimo invece l’ attacco, pezzo forte del suo discorso (la manifestazione è ancora in corso): “Emiliano si goda ultimi mesi da governatore della Puglia e poi si cerchi altro lavoro. Non è possibile che ci sia una terra come la Puglia ostaggio delle beghe del Pd che litiga su Ilva, sul gasdotto Tap e sulla sanità. Unica cosa su cui è d’accordo la sinistra, così a Bari come a Roma è l’immigrazione fuori controllo. Mi piacerebbe vincere a livello nazionale per restituire un governo degno a milioni di pugliesi che non possono essere rappresentati da Emiliano, Vendola o D’Alema”.

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.