ULTIME DI CRONACA NERA

| 21 Dicembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Leverano. Non è soddisfatto dei lavori di ristrutturazione della sua abitazione, affidati ad un’ impresa edile, e perciò picchia a calci e pugni, e minaccia con una pistola giocattolo priva di tappo rosso, il titolare, finito all’ ospedale con una prognosi di sette giorni. Per questo motivo un giovane di 39 anni è stato denunciato a piede libero con le pesanti accuse di lesioni, sequestro di persona e minaccia aggravata.

Gallipoli. Su ordine del Tribunale di Roma, Sergio Solidoro, 38 anni, condannato a sei anni e due mesi per prostituzione minorile, per una vicenda risalente a quattordici anni fa, è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

Surbo. Su ordine del Tribunale di Firenze, Sergio Nilo, 43 anni, e Fabio Macchia, 41 anni, entrambi già agli arresti domiciliari, sono stati portati in carcere, per scontare una pena rispettivamente a sette anni, e a sei anni e sette mesi, per traffico di sostanze stupefacenti.

San Giorgio Jonico. Una giovane di 27 anni è stata denunciata a piede libero, perché ritenuta responsabile di truffa, ai danni di un operaio di Nola, al quale aveva affittato con un annuncio sul web una casa vacanza inesistente.

Sannicola. Per lo stesso reato, ma per una vendita fittizia di un ciclomotore, ai danni di un cittadino del posto, è stato identificato e denunciato a piede libero un uomo di Novara di 62 anni.

Campi salentina. Una donna di 39 anni è stata arrestata e posta ai domiciliari, per maltrattamenti nei confronti dell’ ex coniuge, al quale le era stato fatto divieto di avvicinarsi, e alle figlie dell’ uomo.

Campi salentina. I Carabinieri gli hanno trovato in casa una coltivazione con lampada alogena di tre piante di cannabis. Per questo motivo un uomo di 41 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Carmiano. Per attirare l’ attenzione sulle sue condizioni di difficoltà economiche, come egli stesso ha confessato ai Carabinieri accorsi sul posto, ha cosparso di liquido infiammabile e bruciato la tende del vicino di casa.  Si tratta di un uomo di 41 anni. E’ stato denunciato a piede libero.

Martano. Fermata per un controllo stradale, una giovane di 44 anni aveva in auto sei grammi e mezzo di eroina. E’ stata denunciata a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.