LECCE-CATANZARO/ IL PRE PARTITA/ CATURANO OUT, LIVERANI PENSA A SARANITI DAL PRIMO MINUTO

| 3 Febbraio 2018 | 0 Comments

di Laura Ricci____

In occasione della ventiquattresima giornata di Serie C, il Via del Mare ospiterà domani alle 14.30 il Catanzaro.

Il Lecce- Galvanizzato dalla vittoria di carattere ottenuta sul campo del Rende nella scorsa giornata, il Lecce è pronto a scendere in campo per continuare a difendere il primato in classifica, per ora tenuto saldo dai quarantanove punti, quattro in più dell’inseguitrice Catania.

Liverani dovrà fare a meno dell’infortunato Caturano e si affiderà sicuramente al bomber Di Piazza; al suo fianco, potrebbe fare il suo esordio con la maglia giallorossa il neo acquisto Saraniti. Alle spalle, in posizione di trequartista, l’allenatore dovrebbe optare per Tsonev.

L’avversario- Il Catanzaro di mister Dionigi staziona all’undicesimo posto con ventotto punti e lotta per avvicinarsi alla zona play-off.

La squadra calabra viene da una sconfitta con la Reggina, un pareggio con la Juve Stabia e una vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro il Bisceglie. Le prestazioni e i risultati sono dunque in fase di risalita; il Lecce dovrà sfruttare il “fattore campo” e far valere sul terreno di gioco quella che è una superiorità presente sulla carta.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.