LECCE-FONDI / IL POST PARTITA / ‘SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI’ / CON IL PUNTO SUL CAMPIONATO

| 16 Aprile 2018 | 0 Comments

(l.r.)______Consueto appuntamento con mister Fabio Liverani che si presenta in sala stampa subito dopo la gara per rispondere alle domande dei colleghi giornalisti. Ecco la sintesi delle dichiarazioni che ha rilasciato. “La squadra è ripartita dopo un periodo di difficiotà, di appannamento. Oggi ha fatto una partita intelligente, matura, di qualità, rischiando pochissimo: potevamo chiuderla prima, ma va bene. Squadra corta conentrata aggressiva, che ha concesso poco, contro la formazione avvrsaria che, al di là della classifica, ha un potenziale importante.

Quello che dovevamo fare l’ abbiamo fatto.

Questo è stato sempre un grande gruppo, c’è sempre un periodo in cui c’è sempre un po’ di nervosimo , di confronto, è normale, come in tutte le famiglie.

C’è bisogno di tutti, ci sono qualità che io devo prendere decidendo al meglio di volta in volta.

Ora, qualunque cosa succeda, non ci interessa più di tanto. La sosta ci permette di recuperare qualche giocatore più affaticato, che più di altri ha tirato la carretta, per la sfida con la Paganese fra due settimane. Dipende solo da noi, a prescindere da quello che succederà alle inseguitrici. La prepareremo con lo spirito di entusiasmo, volontà, certezze, che abbiamo avuto anche nei momenti di difficoltà”.

 

Ieri il Catania ha vinto facilmente ad Agrigento 1 a 3 contro il fanalino di coda Akragas. Il Trapani non è andato oltre il pareggio interno, 1 a 1, con l’ Andria.

La classifica, per le prime posizioni, vede il Lecce a 71 punti, Catania 67, Trapani 64.

Prossimo turno, domenica 22, terz’ultima giornata: si affrontano a catania le due inseguitrici, mentre la capolista osserverà il turno di riposo.

Il Lecce gioca di nuovo domenica 29, di nuovo al via del Mare, ospitando la Paganese.

Facciamo pure tutti gli scongiuri di questo mondo, ma potrebbe essere già, con una giornata di anticipo, l’ arrivo solitario al traguardo tanto desiderato.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

LECCE-FONDI / LA PARTITA / SI VEDE IL TRAGUARDO

 

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.