FATTI & MISFATTI DI CRONACA

| 19 Aprile 2018 | 0 Comments

(v.c.)______

Cinque persone son state rinviate oggi a giudizio, al termine delle indagini della Polizia di Stato su una serie di furti avvenuti all’ interno dell’ Ospedale Perrino di Brindisi, sia a danno dei degenti e dei loro parenti, ai quali sono stati sottratti oggetti d’ oro, sia a danno dell’ amministrazione, di materiale sanitario.

 

Richiesti di aiuto al 113, i Carabinieri sono andati in un’ abitazione di Massafra, dove hanno arrestato un giovane di 30 anni, pregiudicato, che si trova ora in carcere. Come ricostruito dai militari intervenuti, al rifiuto della madre di dargli ancora soldi, lui l’ aveva picchiata e le aveva sottratto il borsellino contenete 20 euro.

 

E’ morto ieri sera in un tragico incidente stradale avvenuto sulla statale per Taranto, all’ altezza di Latiano, l’ ex sindaco di San Vito dei Normanni Lorenzo Caiolo, 64 anni, che viaggiava su una Seat Ibiza condotta dal figlio. L’ utilitaria ha preso fuoco, dopo l’impatto con una Bmw, il cui autista, un uomo di 40 anni di Copertino,  è stato successivamente arrestato con l’ accusa di omicidio stradale: è risultato positivo ai test per l’ assunzione di alcol e droga. Si trova ora ai domiciliari.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.