TRE INCIDENTI STRADALI, LA CRONACA IN BREVE

| 25 Aprile 2018 | 0 Comments

(v.c.)______

Tre incidenti stradali rimbalzano dalla cronaca delle ultime ore su questa giornata festiva.

Il più grave si è verificato ieri sera sulla strada provinciale che da Copertino porta a Galatina, dove, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate una Lancia Musa e una Matiz. Il bilancio è di due feriti gravi e di due in condizioni non preoccupanti.

 

Meno grave, ma certo più preoccupante, per le modalità, l’ incidente che si è verificato in tarda serata sulla statale Lecce – Gallipoli, dove, all’ altezza di Galatone, ad un tratto un automobilista si è visto davanti un materasso nel bel mezzo della carreggiata, non è riuscito ad evitarlo ed è andato a sbattere contro il guardrail. Fortunatamente i danni sono stati solamente per la sua auto. Rimane lo squallore di un materasso abbandonato, perso da chi lo trasportava, senza lanciare l’ allarme.

 

A Lecce città, infine, nella notte, sui viali, nei pressi  di via Vecchia Lizzanello, una Lancia Y è andata a sbattere violentemente contro un palo dei filobus e ha preso fuoco. Fortunatamente anche qui danni solamente per la carrozzeria, perché la conducente è riuscita a scendere e a mettersi in salvo prima che fosse troppo tardi.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.