A LECCE IN PIAZZA MAZZINI L’ ISTITUTO TRICHOLOS: GLI SPECIALISTI NELLA SALUTE DEI CAPELLI

| 2 Maggio 2018 | 1 Comment

­Mav______

L’istituto Tricolos nasce con l’obiettivo di offrire prestazioni eccellenti per la cura il benessere dei capelli.

L’Istituto Tricholos a Lecce in Piazza Mazzini unisce la professionalità, l’esperienza e la tecnologia per offrite e garantire l’efficacia dei propri trattamenti e dei percorsi di cura adatti ad ogni esigenza.

Nel nostro centro, ogni fase è gestita interamente da noi. Dalla selezione delle materie prime al controllo diretto dell’istituto, con prodotti interamente italiani” – spiega la dottoressa Caterina Mazzotta, titolare e direttrice scientifica del centro.

Salentina doc nata e cresciuta a Copertino, biologa specializzata in fisiopatologia, dopo anni di studio a Siena e di formazione e lavoro nel settore tricologico, ha deciso di ritornare nella sua terra di origine per mettere a disposizione il suo sapere e la sua passione.

La capigliatura dovrebbe sempre apparire forte e sana in modo da rispecchiare la nostra vitalità e da farci sembrare più giovani. Oggigiorno, prò, inestetismi del cuoio capelluto, eccessiva caduta dei capelli, stempiature, prurito, diradamento incipiente rappresentano chiari segnali di malessere che causano disagio e preoccupazione. Rivolgersi con fiducia al Istituto tricholos può rappresentare il primo passo per affrontare concretamente il problema.

Affidarsi all’esperienza garantita del Istituto Tricholos da oggi è ancora più semplice: basterà infatti contattare il Centro per prenotare il Check up gratuito e scoprire tutte e promozioni e agevolazioni pensate per te!

È inutile quindi perdere tempo e denaro e rischiare di perdere la serenità che una capigliatura sana può dare!

La soluzione esiste ed è a portata di mano: Istituto tricholos a Lecce in Piazza Mazzini!

­

 

Category: Costume e società, Cronaca, Eventi

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Miriana ha detto:

    Salve vorrei provare i vostri prodotti un fiera a Lecce Piazza Mazzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.