PRENDETE SOLO IL MEGLIO DAL SOLE! DA PROFUMERIA BIANCA LA MIGLIORE SELEZIONE DI SOLARI PER TUTTE LE ESIGENZE. ECCONE LA DESCRIZIONE PARTICOLAREGGIATA

| 17 Maggio 2018 | 0 Comments

Mav_______

Profumeria Bianca, in questo periodo, oltre al vastissimo assortimento di profumi, cosmesi e accessori, propone una selezione accurata e professionale dei migliori solari. Per una esposizione sicura ed esteticamente corretta.

Solari anti età, anti macchia, con protezione cellulare, acque abbronzanti illuminanti per il viso, per il corpo, per i capelli…Prendete il meglio dal sole!

SOLARI CLARINS: solari ad alta protezione cellulare, specifici per pelli intolleranti, reattive al sole o esposte maggiormente al sole. Garantiscono il massimo comfort, proteggono dalla disidratazione, contrastano la formazione di ruge e prevengono dal l’invecchiamento.
SOLARI LANCASTER: solari ad alta protezione,resistenti all’acqua e caratterizzati dalla full light technology. Massima protezione dai raggi UV,UVB, luce visibili e infrarossi. Prevenzione contro macchie brune,rughe e rossori. La loro linea di dopo sole prolunga l’abbronzatura di un mese!
SOLARI AUSTRALIAN GOLD: il top dei solari, con una marcia in più! Arricchiti di principi all’Hennè, Noce nera e caramello offrono un’abbronzatura uniforme e duratura. Inoltre, la linea è dotata di ottimi intensificatori che rendono la pelle molto abbronzata ma anche incredibilmente difesa dalle radiazioni UV.
SOLARI DIEGO DALLA PALMA: La linea di prodotti per la protezione solare di diego dalla palma raccoglie creme solari, abbronzanti, doposole, per un’abbronzatura perfetta e una pelle protetta. Il top Della linea è la linea protezione capelli e lo shampoo da portare in spiaggia che non fa schiuma!

Profumeria Bianca a Copertino in via Cosimo Mariano, e a Porto Cesareo in corso Garibaldi.

 

Category: Costume e società, Cronaca, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.