BREVI DI NERA

| 19 Maggio 2018 | 0 Comments

(e.l.)______

A Cutrofiano questa notte sono state distrutte da due distinti incendi dolosi una Nissan Juke e una Bmw. Altre due auto, rispettivamente parcheggiate nelle vicinanze, sono state danneggiate dalle fiamme, appiccate con versmento di benzina, e spente poi dai Vigili del Fuoco. I Carabinieri hanno avviato le indagini per stabilire se vi sia correlazione fra i due inquietanti episodi, e quali ne siano le spiegazioni.

 

A Muro Leccese un uomo di 48 anni è stato denunciato a piede libero per truffa: appofittando di un telefonino lasciato in un centro assistenza in cui lavora, ha attivato a nome del legittimo proprietario, ignaro ovviamente di tutto, con documenti falsificati, un contratto di telefonia, e un finanziamento presso un istituto bancario.

 

A Brindisi, in via Casimiro, questa notte un giovane di 23 anni, Yuri De Paola, dipendente di un esercizio commerciale, è stato ferito in un agguato tesogli da due sicari armati e mascherati. Raggiunto da un colpo di pistola ad un fianco, è stato soccorso e portato all’ ospedale ‘Perrino’: non è grave. Trovati altri due bossoli, dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’ accaduto.

 

A Francavilla Fontana sono stati arrestati dai Carabinieri due giovani, Alessandro Taurisano, 25 anni, già detenuto per altri reati, ed Euprepio Balestra, 21 anni, con le accuse  di rapina, nonché di porto e detenzione illegale di arma clandestina, per un ‘colpo’ di 2000 euro ai danni di due impiegati di una sala giochi di sei mesi fa. Il primo fa pure il cantante, in napoletano, e in precedenza aveva realizzato un video di un brano da lui intrpretato in cui immagina di essere arrestato dai Carabinieri: ‘Carcere’, si intitola, appunto.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.