INCREDIBILE! E’ ARRIVATA LA TERZA PROFEZIA DI PIERO FASSINO!! ORA SAPPIAMO CHE IL GOVERNO ‘GIALLO VERDE’ NASCERA’ E STARA’ AL POTERE PER CINQUE ANNI!!!

| 19 Maggio 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Come il terzo segreto di Fatima, quanto ci mancava, la terza profezia di Piero Fassino! Sono rimaste giustamente famose la prima, relativa alla formazione di un nuovo soggetto politico da parte di Beppe Grillo, e la seconda, sull’ ascesa al soglio sindacale a Torino di Chiara Appendino. Come si sa, entrambe smentite clamorosamente dai fatti, contrariamente a quanto indicato e sfidato dal vaticinante.

Oggi abbiamo la terza, che tutti stavano aspettando da tempo, su qualunque cosa, giusto su una qualunque cosa per avere certezze, esattamente all’ opposto di quanto il buon Piero avesse scritto.

E’ arrivata via Twitter, e riguarda il ‘contratto’ Di Maio – Salvini. Eccola: “Il contratto-programma di Lega-5Stelle è un pamphlet velleitario e propagandistico. Tante proposte generiche senza alcuna indicazione di costi e le poche in dettaglio dannose e prive di credibilità. Chi le ha scritte non ha la minima idea di cosa significa governare una nazione”.

Beh, in tanti si interrogavano sugli esiti del governo ‘giallo verde’ in divenire.

Così, oggi tutti possono sapere cosa accadrà nei prossimi anni…

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.