BREVI DI NERA

| 21 Maggio 2018 | 0 Comments

(e.l.)______

Viene investito da un’ auto, e poi picchiato dall’ investitore. E’ quanto successo questa mattina vero le 8.00 a Squinzano, in via Montessori. L’ uomo, di 58 anni, stava cammonando per strada con la sua bici, quando è stato ‘centrato’ da una Lancia Y. Ne è nata una discussi0ne con il conducente, che ad un certo punto ha preso un bastone e ha violentemente picchiato il malcapitato. E’ stato necessario il ricovero in ospedale a Lecce. I Carabinieri sono sulle tracce dell’ aggressore.

 

E’ di 2.500 euro il bottino del furto messo a segno nottetempo nei locali dell’ ospedale ‘Panico’ di Tricase. Dopo aver forzato la porta di ingresso, i ladri hanno agito indisturbati, con l’ impianto di videosorveglianza fuori uso, portando via l’ incasso dei pagamenti del ticket dalle cassette di sicurezza della postazione.

 

E’ stato portato in carcere, su ordine della Procura della Repubblica presso la Corte d’ Appello, Carmelo Natali, 44 anni, di Melissano: deve scontare due anni e sei mei pr rapina ed estorsione, per fatti risalenti a cinque anni fa.

 

Rissa nella notte in discoteca, per futili motivi e tre finiscono al pronto soccorso dell’ ospedale di Gallipoli, dove sono stati interrogati dai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto succsso.

 

Una lite per l’ eredità fra i parenti di un’ anziana morta a 103 anni trasforma la cerimonia funebre in una vera e propria rissa al cimitero di San Pietro Vernotico. Cinque le persone denunciate a piede libero dai carabinieri dopo le prime indagini sull’ accaduto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.