UNA RICERCA SOCIAL / ECCO CHI E’ GIUSEPPE CONTE, COLUI CHE SI VOCIFERA POSSA ESSERE IL NUOVO PREMIER

| 21 Maggio 2018 | 0 Comments

mv_______Visto che non lo conosceva nessuno, o quasi, tranne cioè gli addetti ai lavori, sono andato curiosare  su Twitter per cercare di farmi un’idea su colui che dovrebbe essere, il condizionale è d’obbligo, il futuro Presidente del Consiglio del governo Lega – 5 Stelle.
E così ho scoperto che Giuseppe Conte, titolato accademico, è agli antipodi di ciò che sono, o almeno sono stati sino ad oggi, il Movimento 5 Stelle e la Lega di Salvini.
Infatti il nostro futuro premier è un europeista convinto, nemico giurato del sovranismo e quindi di tutti coloro che dicono “Prima gli italiani”.
Noi comprendiamo che a Mattarella, ai poteri forti, alle grandi lobby, qualcosa bisognava concedere, ma non ci aspettavamo certo, che concedessero il capo del governo della nazione.
Ecco ciò che legge, e che manda leggere ai suoi amici  GIUSEPPE CONTE, capo del governo in pectore.
Ovviamente ci auguriamo per il bene del popolo italiano, per il rispetto che si deve al voto popolare, che le voci che stanno circolando sul futuro capo del governo, siano prive di fondamento,  a noi comunque resta l’obbligo di informare i nostri lettori, appena le notizie sono nell’aria.
Le immagini sotto riportate, sono i Tweet del professor Conte, guardatele e rendetevi conto voi stessi.

(LA RICERCA poi anche nei nostri articoli immediatamente precedente e immediatamente seguente sulla home page di www.leccecronaca.it )

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.