“Cariatidi, lestofanti, faccendieri e grembiulini”: MA CON CHI CE L’HA DI PRECISO ELIO LANNUTTI, LA PRIMA VOCE FUORI DAL CORO A CINQUE STELLE, A PROPOSITO DEI PROBABILI NUOVI MINISTRI? AH SAPERLO…

| 22 Maggio 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Elio Lannutti (nella foto), una voce fuori dal coro. La prima, per ora. Ieri sera ha scritto un post su Facebook molto polemico, in cui, dopo aver espresso le proprie, chiamiamole così, perplessità su Giuseppe Conte, anche in virtù delle sue frequentazioni fiorentine, ha aggiunto chiaro e forte: “Governo M5S-Lega: cambiamento o restaurazione? Leggo nomi estranei a principi e valori, cariatidi, lestofanti del potere marcio e corrotto, legati a cricche, combriccole, faccendieri, logge coperte, grembiulini, pseudo Autorita’ e manutengoli del potere che ho combattuto per oltre 30 anni. Spero di sbagliarmi, ma se cosi’ fosse, sarebbe una tragedia ed il tradimento di un sogno”.

Il neo senatore M5S, un passato da giornalista e da presidente di un’ associazione di consumatori, non le ha mandate a dire, a Luigi Di Maio: le ha dette in prima persona. E subito queste dichiarazioni sono state riprese da molti orgni di informazione.

Ma con chi ce l’ha, Elio Lannutti, per esprimersi in questo modo? A chi si riferisce?

Scorrendo la lista dei nomi che vengono qua e là vagamente accreditati per un ministero, purtroppo, qualche ragione ce l’ha…Anzi, ci sono pure le Logge Mondialiste Scoperte!

Ma la speranza di tutti comune a quella di Elio Lannutti è che si sbagli.

E che quando avremo la lista ufficiale dei ministri certi nomi improponibili e impresentabili siano spariti.

Intanto Sergio Mattarella non ha dato ancora l’ incarico a Giuseppe Conte. Forse proprio questi ministri ‘chiacchierati’ sono al centro di una nuova contesa istituzionale che si sta consumando fra le segrete stanze del Palazzo in queste ore.______

LA RICERCA nei nostri articoli di ieri

MAMMA MIA! SI SALVI NI CHI PUO’!! MA FORSE E’ SOLO UN BRUTTO SOGNO, UN INCUBO, PROBABILMENTE…FORSE SI STANNO SBAGLIANDO TUTTI QUELLI CHE STANNO ANTICIPANDO I NOMI DEL GOVERNO DI MAIO NESE SBATTUTA A MANO DA MATTARELLA E CON DITA PESANTEMENTE DALL’UNIONE EUROPEA

UNA RICERCA SOCIAL / ECCO CHI E’ GIUSEPPE CONTE, COLUI CHE SI VOCIFERA POSSA ESSERE IL NUOVO PREMIER

VA’ DOVE TI PORTA IL CUORE (A SINISTRA)

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.