MISTERIOSO INCENDIO IN UN PUB DEL CENTRO

| 24 Maggio 2018 | 1 Comment

(e.l.)______Incredibile attentato incendiario, in pieno centro, in pieno giorno. Poco dopo le 11, a Lecce città, un piromane ancora misterioso, incurante dei numerosi passanti, ha dato alle fiamme le strutture del pub Molly Malone, su via Cavallotti, vicino il Palazzo delle Poste di piazza Libertini, per poi allontanarsi indisturbato.

Sono andati distrutti gli ombrelloni dell’ esterno della struttura, rimasta invece danneggiata lievemente: lo spazio esterno inaugurato sabato scorso (nella foto).

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, e subito sono entrati in azione gli agenti della Questura, al lavoro per risalire all’ autore di un gesto che appare folle quanto criminale, e al momento inspiegabile.

Gli inquirenti sono al lavoro anche per stabilire se vi siano collegamenti con un episodio analogo, anche se meno rilevante, ccaduto domenica scorsa.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Poche ore dopo, la Polizia di Stato ha rintracciato e arrestato il presunto autore dell’ incendio. Si tratta di Alessandro Capone, 34 anni, incensurato. Si trova ora in carcere. Molti gli elementi in mano agli inquirenti, poche le certezze invece sul movente. Le indagini, anche per stabilire eventuali collegamenti con altri episodi del genere, sono ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.